IN EVIDENZA

The Suicide Squad: James Gunn parla del titolo, mentre Taika Waititi potrebbe entrare nel cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Secondo Deadline Taika Waititi potrebbe entrare a far parte del cast del film di James Gunn, che nel frattempo parla del titolo “The Suicide Squad” per fare chiarezza.

Taika Waititi sarebbe in trattative per raggiungere il collega James Gunn come membro del cast di The Suicide Squad. Non si conoscono ancora i dettagli del ruolo che avrebbe l’attore/regista, neppure se si tratterrà di una parte da protagonista o secondaria. Sembra dunque che due dei punti più “folli” del Marvel Cinematic Universe possano essere complici nel rilancio della Distinta Concorrenza per The Suicide Squad, sempre che il film si intitolerà così.

Il regista James Gunn ha infatti fatto chiarezza sul titolo della pellicola con un tweet:

Non solo il titolo non è quello del nostro film, ma se mai dovesse esserci un casting call per gli extra di qualsiasi mio progetto (così come per la maggior parte dei blockbuster) che presenta il titolo autentico o gli attori del film si tratterebbe quasi certamente di un fake, una truffa per rubarvi i soldi. Fate attenzione!

La fermezza di Gunn non fa altro che confermare quanto la produzione voglia prendere le distanze dall’idea di sequel di Suicide Squad. Staremo a vedere…

La pellicola è attualmente programmata per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole DC Comics.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...