back to top

Venom: il cameo di Tom Holland come Spider-Man era già stato girato?

Data la conclusione dell’accordo tra Disney e Sony, ed il conseguente allontanamento dello Spider-Man di Tom Holland dal Marvel Cinematic Universe, sembra sempre più probabile l’incontro sul grande schermo tra l’Uomo Ragno ed il Venom di Tom Hardy.

L’idea di far incontrare Spider-Man e Venon, però, non è nuova per la Sony. Sembra infatti che, nei piani iniziali della casa giapponese, Tom Holland sarebbe dovuto comparire in Venom, il film del 2017 con protagonista Tom Hardy.

Questo è quello che è stato rivelato in un podcast di Collider. Il cammeo di Tom Holland però fu rimosso da Venom per volontà della Disney che non voleva in nessun modo che i due mondi si intrecciassero.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vedremo lo Spider-Man di Tom Holland con Venom in futuro?

La sinossi del primo film di Venom

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

Ricordiamo che a ottobre, grazie a Venom, la SONY, ha fatto registrare il suo incasso più alto in Cina. Uno dei banchi di prova più difficili per i film americani. Nello stato più abitato del mondo, il Venom di Tom Hardy ha convinto più di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla vicenda Spider-Man e l’accordo Disney/Sony.

CORRELATI