PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom: il cameo di Tom Holland come Spider-Man era già stato girato?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Data la conclusione dell’accordo tra Disney e Sony, ed il conseguente allontanamento dello Spider-Man di Tom Holland dal Marvel Cinematic Universe, sembra sempre più probabile l’incontro sul grande schermo tra l’Uomo Ragno ed il Venom di Tom Hardy.

L’idea di far incontrare Spider-Man e Venon, però, non è nuova per la Sony. Sembra infatti che, nei piani iniziali della casa giapponese, Tom Holland sarebbe dovuto comparire in Venom, il film del 2017 con protagonista Tom Hardy.

Questo è quello che è stato rivelato in un podcast di Collider. Il cammeo di Tom Holland però fu rimosso da Venom per volontà della Disney che non voleva in nessun modo che i due mondi si intrecciassero.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vedremo lo Spider-Man di Tom Holland con Venom in futuro?

La sinossi del primo film di Venom

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

Ricordiamo che a ottobre, grazie a Venom, la SONY, ha fatto registrare il suo incasso più alto in Cina. Uno dei banchi di prova più difficili per i film americani. Nello stato più abitato del mondo, il Venom di Tom Hardy ha convinto più di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla vicenda Spider-Man e l’accordo Disney/Sony.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il sequel del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Le due...

PlayStation Plus: annunciata data per i giochi gratis di settembre

Sony, per il mese di settembre, ha intenzione di annunciare i titoli gratuiti per i sottoscritti all'abbonamento PlayStation Plus il prossimo mercoledì. Solitamente, infatti,...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per oggi verso le 17. Dal lancio di Playstation 5 i...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...
spot_img