back to top

Dr. Stone: Dettagli su nuova opening e ending!

Dr. Stone, l’anime estivo che ci sta facendo scoprire le meraviglie della scienza, si appresta a deliziarci con nuove musiche. A quanto pare nei prossimi episodi avremo infatti un nuova opening e una nuova ending. La cosa non dovrebbe stupirci troppo visto che è iniziato un nuovo ARC e perché ci avviciniamo sempre più all’episodio 12, nel quale le sigle di molte serie anime cambiano. Oggi uscirà il nono episodio di Dr. Stone e probabilmente non avremmo queste nuove opening ed ending. Però credo che dalla prossima settimana dovremmo aprire bene le orecchie…

L’utente Twitter @Spytrue ci mostra la pagina di una rivista dove vengono dati i dettagli sulle nuove sigle di Dr. Stone. La opening avrà il titolo Sangenshoku (“I 3 colori primari“) e sarà eseguita dal gruppo PELICAN FANCLUB. La ending invece si intitola Yume no Youna (“Come un sogno“) ed è di Saeki YouthK. Dite che queste nuove sigle sapranno dare lo stesso mood alla serie come le precedenti?

Come vi avevamo anticipato, la prima opening di Dr. Stone è GOOD MORNING WORLD dei Burnout Syndromes, mentre la ending Life è stata eseguita dal gruppo Rude-A. Che ne pensate di queste sigle e quale preferite? Cosa sperate per le nuove in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!

dr stone
opening 
ending
senku

L’anime di Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll con un nuovo episodio in uscita venerdì alle ore 16:30. Stiamo recensendo tutti gli episodi della serie, di seguito le recensioni dei più recenti episodi – Episodio 6, Episodio 7, Episodio 8.

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto volume lo trovate in edicola e fumetteria.

Il manga di Dr. Stone è una delle colonne portanti di Weekly Shonen Jump. La serie conta al momento 10 volumi e una light novel. Ecco come Star Comics presenta la serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

CORRELATI