Lucifer 5×01: rivelati il “triste” titolo della premiére e la data d’inizio della produzione della stagione finale

Direttamente dalla writers room rivelato il titolo per la 5×01 di Lucifer, la premiére della stagione finale della serie (ora) Netflix con protagonista Tom Ellis.

Più di un mese è passato dall’importante notizia ufficiale riguardante la quinta stagione di Lucifer, ossia quella su una notevole aggiunta di episodi per la stagione finale dell’amata serie. Ora una prima occhiata a ciò che potrà essere Lucifer 5.

Un titolo “triste” come triste è stato il modo in cui Lucifer 4 si è conclusa. [POTETE TROVARE QUI LA NOSTRA RECENSIONE]
La 5×01 s’intitolerà “Really Sad Devil Guy”.

In realtà Ildy Modrovich, la co-showrunner della serie, aveva fatto già intendere che il titolo della premiére della quinta stagione sarebbe stato composto da quattro parole con le iniziali R, S, D e G.
Come potete vedere dall’immagine nel tweet dell’account ufficiale della writers room di Lucifer, non si tratta infatti di “Really Sad Decker Girl” che, a quanto pare, era stato il titolo più gettonato dai fans.

Ad essere “davvero triste” è infatti il nostro diavolo. Come sappiamo Lucifer si è sacrificato ed ha accettato il suo ruolo di guardiano degli Inferi, nei quali è sceso.
Lucifer è salito su quel tanto imponente quanto soffocante trono, allontanandosi così dalla detective Decker.

Come fatto notare, bisogna tenere in mente che tutti i titoli di Lucifer si son rivelati pezzi di dialoghi poi avvenuti all’interno di quel determinato episodio.
Chi dunque potrebbe pronunciare quelle parole e descrivere l’attuale stato d’animo del diavolo? Forse egli stesso?

Lucifer 5 sarà composta da ben 16 episodi.
TVLine ha dichiarato in esclusiva che la produzione di questa finale stagione della serie Netflix inizierà venerdì 6 settembre.

Cosa ne pensate? Cosa succederà secondo voi nella 5×01? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI