NCIS 17: rilasciati trailer promo e foto con Ziva e Gibbs in azione

1

Neanche il tempo di riferirvi le novità degli ultimi giorni sulla prossima stagione di NCIS ed il ritorno di Ziva che EW rilascia in esclusiva il trailer promo della 17×01 (e seguenti?) e foto.

EDIT: Potete trovare il video, oltre che QUI, anche in copertina all’articolo, pubblicato da TVLine.

“Ziva David is freakin’ alive?”

La frase pronunciata nel trailer da Nick Torres è forse quella che, nonostante anticipazioni ed anni passati a speculare sulla strana morte fuori schermo di Ziva, anche i fans stessi hanno sicuramente pensato.

Ziva è viva e lei e Gibbs son decisamente in grave pericolo.

Nel finale di NCIS 16 Ziva (Cote de Pablo) era tornata ed aveva avvisato Gibbs (Mark Harmon) sul fatto che la sua vita fosse in pericolo.
Come anche di recente dichiarato dal co-showrunner Frank Cardea, sapevamo che anche Ziva era in pericolo e che questo ritorno aveva a che fare anche con il motivo per cui si era dovuta fingere morta e nascondere per anni.

Nel promo per NCIS 17 vediamo Gibbs e Ziva scappare per salvarsi. Da chi e perché? Gibbs si rivolge direttamente a Ziva con questa importante domanda a cui nel trailer stesso viene già data una (parziale) risposta.

Dopo la sparatoria Ziva rivela che questa donna, di cui conosce solo il nome ma non sa chi sia e non l’ha mai vista, la vuole morta ed ora vuole che anche Gibbs faccia la stessa fine.

Un dialogo importante è anche sicuramente quello che possiamo ascoltare mentre il trailer promo si avvia alla fine: Ziva parla di sua figlia (ed anche le immagini fanno poi altrettanto) e chiede a Gibbs se lui non farebbe di tutto pur di poter passare anche solo un minuto di nuovo con la figlia.

Ed ecco il momento di McGee. Il personaggio veterano di NCIS interpretato da Sean Murray, probabilmente rivolgendosi verso Bishop, dice:

“Avevo il diritto di saperlo. Era una sorella per me.”

Un altro importante ed emozionante dialogo tra Gibbs e Ziva conclude questo primo trailer promo per la stagione 17 di NCIS:

Ziva: “Gibbs, non siamo chi eravamo una volta”.
Gibbs: “Non importa chi siamo, non vado via”.

Steven Binder, co-showrunner con Frank Cardea, ha dichiarato che son estasiati di aver di nuovo Cote de Pablo come la loro cara e misteriosa Ziva ed ha aggiunto:

“Questi son due grandi episodi con molto in ballo per Gibbs e Ziva, fisicamente ed emotivamente.”

La De Pablo aveva lasciato la serie nel 2013, con quel bacio tra lei e Tony DiNozzo (Michael Weatherly). Proprio su un ritorno di quest’ultimo abbiamo di recente trattato QUI.

Avevamo poi scoperto due stagioni dopo, in occasione della (apparente) morte di Ziva, che i due avevano avuto una figlia, Tali. Strano sentir parlare proprio di quest’ultima, vedere quasi una sua baby-sitter nel trailer ma nessun Tony.

Di seguito le nuove foto su questi primi episodi di NCIS 17.
Questa prima immagine è stata rilasciata da EW.

ncis 17x01 Ziva trailer foto

Grazie anche a TVGuide abbiamo altre tre immagini:

I primi due episodi di NCIS 17 saranno dedicati a questo ritorno di Ziva.
Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per la nuova stagione e delle foto rilasciate a riguardo? Fatecelo sapere!
NCIS 17 ritornerà su CBS martedì 24 settembre. Continueremo ad aggiornarvi.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

1 commento

  1. sono entusiasta, Ziva personaggio fantastico il meglio della serie, Gibs mi piace tantissimo, ma spero nel ritorno anche di DiNozzo unico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui