The Flash: Andy Muschietti parla del film e conferma il suo ruolo come regista

Anche se non ne aveva ancora parlato ufficialmente, Andy Muschietti, durante il tour promozionale di IT: Capitolo 2, ha confermato il suo ruolo da regista di The Flash.

Dopo la conferma di Ezra Miller e le parole di Muschietti, The Flash è sempre più una realtà. Il regista sembra davvero molto eccitato all’idea di dirigere questa pellicola, anche se lo porterà fuori dai suoi amati horror.

Andy Muschietti durante un’intervista a Fandango ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo:

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio di Flash è la componente drammatica della sua storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova nonostante sia un supereroe. Il film sarà coumunque anche divertente. Non posso promettere se ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

the flash andy muschietti

Nonostante non si abbia una data d’uscita ufficiale, il film del DCEU The Flash è ancora nei piani di Warner Bros. e se non bastasse la conferma di Muschietti, a confermarlo è stato il protagonista Ezra Miller in un’intervista di qualche giorno fa:

Quello che posso dirvi è che il film è assolutamente confermato. Sto lavorando ad Animali Fantastici 3 e al film su Flash, ma farò anche altra musica con i Sons of an Illustrious Father, la band di cui faccio parte.

Le ultime informazioni sul film vogliono Christina Hodson al lavoro sulla sceneggiatura, che dovrebbe essere ultimata per gennaio. Le riprese potrebbero quindi partire nel 2020 ma non possiamo ancora sapere quando il film entrerà effettivamente in produzione.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

The Flash” potrebbe essere rilasciato nello stesso anno solare di “The Batman” e “Suicide Squad 2“, il che renderebbe il 2021 un anno fondamentale per il DCEU e per il futuro della Warner Bros. sui cinecomic DC.

Ezra Miller ha inizio anno aveva anche dichiarato: 

Niente è certo in questo mondo, quel che so è che faremo un film di Flash che sarà pazzesco! È uno dei miei più grandi sogni nella vita e il solo fatto che si stiano muovendo le cose mi emoziona. Tutti quelli che conoscono Barry Allen sanno che può arrivare in ritardo, anche molto in ritardo, ma una volta che arriva, tutto è risolto. Dobbiamo avere fiducia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per avere nuove informazioni sul film!

CORRELATI

×