Titans 2: Netflix Italia conferma che la nuova stagione è ufficialmente in arrivo

Netflix Italia ha confermato che una nuova stagione di Titans è in arrivo. Per chi ancora avesse dei dubbi sul ritorno della serie DC Universe sulla piattaforma streaming, la conferma è arrivata da qualche giorno.

Per chi in questi giorni sta vedendo o rivedendo la prima stagione di Titans su Netflix, potrebbe non essersi accorto che, da poco, si può leggere questo annuncio: “È ufficiale: è in arrivo un’altra stagione“.

titans netflix dc universe

Non è ancora invece chiaro quando e come verrà rilasciata questa seconda stagione di Titans. Ricordiamo che la prima fu rilasciata interamente poco dopo l’ultima puntata. Il fatto che questa ufficialità sia arrivata a pochi giorni dall’esordio in patria, potrebbe far sperare che, come per Black Lightning e altre serie, la piattaforma rilasci le puntate ogni settimana a distanza di 7 giorni dalla programmazione americana.

Per le date c’è ancora da attendere ma ora è confermato ufficialmente che la nuova stagione arriverà su Netflix. I dubbi erano sorti dopo l’annuncio della partnership tra Warner ed HBO e la loro nuova piattaforma. Inoltre Doom Patrol e Swamp Thing, le altre due serie del DC Universe, non essendo ancora arrivate in Italia, avevano indotto qualcuno a pensare che anche Titans sarebbe finita nella nuova piattaforma HBO Max insieme a Doom Patrol, che in Europa è trasmessa proprio da HBO.

Cosa ne pensate di questi sviluppi? Fatecelo sapere nei commenti.

Sinossi Titans 2×01: Trigon

La première della seconda stagione segue direttamente gli eventi apocalittici del finale della precedente stagione. Il padre di Rachel, Trigon (guest star: Seamus Dever) che ha portato Dick in un percorso oscuro, decide di portare anche gli altri dalla sua parte, facendogli accogliere la loro oscurità interiore.Con tutta la squadra sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si trovano a combattere in quella che sembra essere una battaglia senza speranze contro il potere di Trigon.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI