PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout – il nuovo gameplay

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crea nuove ambientazioni e condividi le tue scoperte con i tuoi amici alchimisti

Pupplicato un nuovo gameplay da KOEI TECMO Europe e GUST Studios sul loro titolo in prossima uscita, Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Gli aspiranti alchimisti troveranno nel nuovo gioco non solo un rinnovato battle system, ma potranno immergersi anche in nuove location quando inizieranno il loro viaggio con l’adolescente Ryza e al suo gruppo di amici. 

Durante la loro avventura, Ryza e il suo party scopriranno nuove location esotiche, comprese quelle create da loro. In Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout i giocatori possono ottenere ampolle speciali, che possono essere combinate con altri oggetti nel sistema di sintesi del gioco per creare nuove location traboccanti di materie prime. L’ambiente può cambiare drasticamente a seconda di quali ingredienti vengono utilizzati. Per esempio: Plant Essence può creare un’area forestale fantastica; mentre una bomba può creare un pericoloso campo vulcanico traboccante di lava.

All’interno di questi luoghi mozzafiato, tuttavia, ci sono creature e nemici che Ryza e i suoi amici dovranno combattere. In Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, utilizzando skill, attacchi critici o abilità al di fuori del proprio turno attraverso la tecnica della Quick Action, svuota gli Action Point del giocatore. Questi punti sono condivisi tra tutti i membri del gruppo, quindi è estremamente importante usarli strategicamente in battaglia per ottenere il sopravvento. Più alto è il livello di tattica che una squadra ottiene, più potenti sono gli attacchi che possono usare, in modo da eseguire combo speciali. 

Durante la battaglia, i membri del gruppo saranno anche in grado di impartire ordini ad altri membri del loro gruppo. Questi ordini permetteranno al giocatore di eseguire azioni specifiche come “eseguire un attacco fisico”. Se l’ordine viene seguito, il personaggio che lo ha dato eseguirà un attacco di follow-up con un’abilità potente; permettendo ai giocatori di usarli a piacimento per erogare forti colpi e per aiutare a sconfiggere anche il più spietato dei nemici. 

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Persona 5 Strikers: guida ai Desideri dimenticati

Durante la vostra partita a Persona 5 Strikers (qui la nostra recensione) sbloccherete le...

Persona 5 Strikers: la nostra recensione

Lo scorso anno SEGA e Atlus hanno lanciato sul suolo giapponese Persona 5 Scramble,...

Nioh 2: presente qualche problema di prestazioni su Pc

Nioh 2 ha finalmente raggiunto anche il mercato pc dopo un anno dall'uscita in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Project Zero: novità per la serie nel 2021?

Ogni anno a dicembre la popolare rivista videoludica giapponese Famitsu pubblica un'intervista fatta a diversi sviluppatori nipponici. Nell'intervista di quest'anno apprendiamo che Koei Tecmo...

Fairy Tail: nuove aggiunte al roster dei personaggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato due importanti aggiunte in arrivo nel magico JRPG, FAIRY TAIL. Aumentando il roster a 16...

Nioh 2: nuovo video gameplay da PlayStation Japan

Tra qualche giorno Nioh 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Sony ha colto l’occasione per mostrare un’ultima volta il titolo in azione. Nello...

Nioh 2 – Analisi della Demo finale del titolo di Team Ninja

Nel weekend appena trascorso è stata pubblicata la demo finale di Nioh 2, disponibile per un periodo limitato di tempo concluso ieri, 1 marzo...
spot_img