Crisi sulle Terre Infinite: Grant Gustin rivela come inizierà il crossover in The Flash 6

Grant Gustin, interprete di Barry Allen in The Flash, ha concesso un’intervista a Comicbook nel corso della quale ha rivelato qualche anticipazione su cosa accadrà nella première della sesta stagione. In particolare, ha parlato dell’imminente Crisi in arrivo.

Non posso rivelare troppo perché non ho ancora letto quello che succederà. Però i ragazzi mi hanno fatto un mucchio di anticipazioni su cosa ci sarà. Alla fine del primo episodio della sesta stagione di The Flash comparirà The Monitor è dirà una cosa del tipo: <<L’universo è in pericolo, per poterlo salvare è necessario che Barry Allen muoia>>”.

Grant Gustin, ha poi aggiunto che Barry Allen non è a conoscenza dell’accordo fatto tra Oliver Queen e The Monitor, quindi qualcuno dovrà morire.

Le parole dell’interprete di The Flash sicuramente mischiano le carte in tavola ed aggiungono ancora più incertezza su Crisi sulle Terre Infinite.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di The Flash 6 andrà in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI