Dragon Ball Z: la nuova collezione di statuine in edicola

Una nuova collezione per immergersi nel mondo di Dragon Ball Z

Corriere dello Sport e TuttoSport hanno annunciato una nuova collezione di statuine dedicate ad una delle serie anime più amate nel mondo: Dragon Ball Z.

L’iniziativa, in collaborazione con Toei Animation, è nata per celebrare i 30 anni del secondo capitolo della saga.

La collezione è composta da 28 statuine in 3D che ritraggono i personaggi principali protagonisti della serie animata.Realizzate in resina metallica, le statuine hanno un altezza di 13 cm.

La prima uscita, Goku, è già in edicola. La seconda uscita, Vegeta, sarà in edicola a partire da Lunedì 9 settembre. Tutte le successive uscite saranno disponibili con cadenza settimanale ogni lunedì, insieme al Corriere Dello Sport o TuttoSport.

“Combattimenti, trasformazioni e viaggi da un pianeta all’altro. La saga di Dragon Ball continua a conquistarti con le 28 statuine 3D dei personaggi più iconici della serie Dragon Ball Z. Realizzate con materiale di qualità, ricreano in ogni minimo dettaglio le caratteristiche di Goku e compagni.”

Nella locandina qui di seguito è possibile consultare l’elenco dei personaggi che compongono la collezione.

dragon ball Z

Il costo di ogni uscita è di € 14.99 più il costo del quotidiano.

Fan e collezionisti pronti ad immergervi nuovamente nell’universo di Dragon Ball Z grazie a questi modellini di Goku e compagni? Fatecelo sapere nei commenti.

Stay tuned su NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTECdS

CORRELATI