Edizioni BD e J-Pop Manga: le uscite di settembre

Settembre porta con sé la fine dell’estate ma anche tante novità in casa Edizioni BD e J-POP Manga! Tra queste l’attesissimo Omnibus di La divina commedia di Go Nagai,La scelta di Pandora di Yudori,la biografia a fumetti del Dio del manga,Osamu Tezuka,e molto altro!

4 settembre

Arriva l’attesissima rilettura del poema allegorico – didascalico più importante della storia, La Divina Commedia Omnibus di Go Nagai! E con l’etichetta Edizioni BD, Opera: dalla scrittrice Kyo Maclear, una graphic novel che tra fumetto e musica racconta le sfide dei ragazzi delle scuole medie.
Continuano inoltre World’s end harem 2, Pokémon la grande avventura 13, Dead Tube 12, Horimiya 9, Hyouka 12 e Danmachi Sword Oratoria 8.

11 settembre

Una nuova miniserie da 4 volumi in box da collezione targata J- POP Manga: La ragazza bruciata (disponibile anche il primo volume singolo)! Per Edizioni BD esce Ruggine di Francesco Vicentini Orgnani e Fabiana Mascolo.
Arrivano inoltre in fumetteria l’attesissimo The Promised Neverland 11 e Tableau Gate 22.

Edizioni BD J-Pop Manga

18 settembre

Blasfeme possessioni e ghost story macchiate di vendetta: Labirinto e altre storie della Junji Ito Collection arriva il 18 settembre. Esordirà inoltre Il club delle esplosioni di Aoisei e Anajiro con il box di tre volumi (disponibile anche il primo volume singolo) e si conclude inoltre, con l’uscita del volume 10 Il Poema del Vento e degli Alberi di Keiko Takemiya.

25 settembre

La fine di settembre non sarà meno elettrizzante: arriveranno in fumetteria La scelta di Pandora 1 di Yudori, Osamu Tezuka – una vita a fumetti 1 e Radiation house 1, un nuovo medical drama che vi conquisterà!
Con l’etichetta Edizioni BD, leggerete Il sentiero delle ossa, la graphic novel del giovane talento Ettore Mazza che vi porterà indietro nel tempo e nell’attesa della prossima stagione di BoJack Horseman potrete contare i giorni con il calendario dedicato alla serie!
Ma non saranno da meno le continuity: Girl from the other side 5, Il Convento dei Dannati 4, Il Prezzo di una Vita 3 e Golden Kamui 17.

Ci aspetta un settembre ancora caldo grazie alle uscite targate Edizioni BD e J-Pop Manga.

Restate con  NerdPool.it, per scoprire tutti prossimi fumetti e manga in arrivo.

CORRELATI

×