IN EVIDENZA

JUST CAUSE 4: pubblicato Danger Rising l’ultimo DLC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

La software house nipponica Square Enix annuncia un nuovo DLC, JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile per chi ha la Gold Edition e il season pass. 

Danger Rising è la terza e ultima parte del season pass e il contenuto aggiuntivo più grande dopo l’uscita di JUST CAUSE 4, con 9 nuove missioni e vari gadget, armi e veicoli inediti. Inoltre, Rico adesso avrà a disposizione un nuovo modo per attraversare l’enorme mondo aperto di Solís: un Volopattino completamente funzionante. 

Dei sottomarini giganti sono apparsi al largo dell’isola di Solís. Questi fungono da enormi avamposti per l’Agenzia, che è arrivata sull’isola per dare la caccia all’agente ribelle Rico e appropriarsi della sua tecnologia. Rico dovrà distruggere tutte le roccaforti dell’Agenzia per metterla in ginocchio. Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso. 

Mentre l’Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche. 

JUST CAUSE 4 è un’enorme esperienza sandbox piena d’azione e momenti incredibili. È un gioco unico.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Ma adesso diventerà ancora più incredibile! Non vediamo l’ora che i giocatori provino il nuovo Volopattino in JUST CAUSE 4.È un oggetto rivoluzionario che permetterà ai giocatori di affrontare i contenuti in un modo completamente nuovo.” 

JUST CAUSE 4:Danger Rising è ora disponibile su XBOX ONE, PlayStation 4 e PC. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...