Secondo Grant Gustin sarà corretto parlare di Arrowverse anche dopo la fine di Arrow

Ci sono grandi cambiamenti in arrivo per l’Arrowverse targato The CW. Come ormai noto a tutti i fan di questo franchise, la conclusione del crossover “Crisi sulle Terre Infinite“, segnerà anche la conclusione di Arrow, la serie che ha dato il via a tutto.

Con Arrow 8 che segnerà la conclusione delle avventure dell’Arciere di Smeraldo, molti fan si sono chiesti come chiamare l’Arrowverse quando Arrow non ne farà più parte.

Grant Gustin, la star di The Flash, ha provato a dare una risposta a questa domanda, riflettendo sull’argomento. L’attore ha affermato che anche dopo la conclusione di Arrow e la fine del viaggio di Oliver Queen (Stephen Amell), sarà giusto chiamarlo ancora Arrowverse.

Ecco cosa ha detto Grant Gustin quando, durante un’intervista di Comicbook, gli è stato suggerito se il franchise potesse essere ribattezzato “Flashverse”:

“Resta Arrowverse. È giusto.”

Nel corso della stessa intervista, l’interprete del Velocista Scarlatto, ha parlato anche di come Crisi sulle Terre Infinite prenderà il via nella première di The Flash 6. Leggete qui le sue dichiarazioni.

Vi ricordiamo che la première di The Flash 6 andrà in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Secondo Grant Gustin, anche dopo la fine di Arrow, sarà corretto parlare di Arrowverse

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI