Spawn #301 ecco le variant di Ross, Mattina, Alexander e Opena!

Image Comics ha pubblicato molte nuove copertine per Spawn # 301 di alcuni degli artisti più amati nel mondo dei fumetti.

Le copertine, che puoi vedere di seguito, sono di Alex Ross (MarvelsKingdom Come), Jason Shawn Alexander (Abe Sapien: The DrowningThe Escapists), Francesco Mattina (Spider-Man 2099Venom) e Jerome Opeña (The Avengers : Rage of UltronInfinity), in questo ordine.

Creato nel 1992 dal co-fondatore e presidente di Image Comics Todd McFarlaneSpawn segue le vicende dell’ex assassino Al Simmons, che vendette la sua anima all’inferno quando fu assassinato dai suoi vecchi datori di lavoro. Cresciuto come spawn, Simmons si trova a difendere la Terra da minacce sia soprannaturali che tecnologiche. Il personaggio è apparso in vari videogiochi, serie televisive e film. Con la pubblicazione di Spawn # 301 di settembre, il titolo diventerà ufficialmente il titolo di proprietà del creatore più longevo nei principali fumetti nordamericani.

McFarlane sta attualmente lavorando all’adattamento in un film R-rated, che segnerà anche il suo debutto alla regia. Il film non ha una data di uscita in questo momento.

Spawn # 300 sarà in vendita il 4 settembre, # 301 seguirà il 2 ottobre, entrambe date delle uscite negli USA.

CORRELATI