Giochi della settimana: uscite dal 2 all’8 Settembre

E finalmente con questa settimana diciamo addio ad un Agosto assai vuoto, per dare il benvenuto ai giochi in uscita nella prima settimana di questo Settembre assai prolifico per Nintendo Switch.

Martedì 3 Settembre: Final Fantasy VIII Remastered, Catherine: Full Body, Spyro: Reignited Trilogy

Martedì si rivela la punta di diamante della settimana, con ben 5 giochi in uscita:

Torchlight II è il primo capitolo della serie RPG a visuale isometrica a sbarcare su Nintendo Switch, portando contenuti in esclusiva.

Giochi Uscita Settembre

Dopo l’estremo successo su Xbox One e PS4, Spyro: Reignited Trilogy sbarca anche su PC e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Final Fantasy VIII è sicuramente uno dei capitolo più amati della serie e Square Enix è pronta a rilanciare il gioco in questa versione Remastered.

L’uscita è su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Final Fantasy VIII Remastered

Catherine è un gioco del lontano 2011 e la sua storia girava intorno alla relazione di Vincent con la fidanzata Katherine e l’avvenente Catherine, con un gameplay sviluppato intorno al platform e i puzzle.

A 8 anni di distanza, il gioco torna con la Full Body Edition. Questa versione, oltre a presentare miglioramenti grafici, cambia anche le carte in tavola aggiungendo una terza sfida per Vincent: una ragazza di nome Rin dai capelli rosa.

Il gioco è in uscita su PS4 e PSVita.

Giochi Uscita Settembre

Children of Morta è un action rpg che ci farà vivere le avventure della famiglia Bergsons nella loro battaglia contro la Corruzione. L’uscita è solo su PC via Steam.

Giochi Uscita Settembre

Giovedì 5 Settembre: River City Girls

L’unica uscita della giornata è River City Girls, titolo reboot/seguito della serie picchiaduro a scorrimento di Technos. Sviluppato da Arc System, il gioco uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Settembre

Venerdì 6 Settembre: Monster Hunter: World – Iceborne, NBA 2K20, Creature in the Well

Infine Venerdì sono attesi 3 giochi:

L’espansione Iceborne di Monster Hunter: World è riuscita a convincerci fin dalla prova della beta. L’uscita è fissata solo su PS4 e Xbox One, mentre i giocatori PC dovranno attendere.

Iceborne cover

In attesa di Fifa20, EA rilascia come ogni anno il nuovo titolo della serie NBA 2K che sembra presentarsi in ottima forma.

Giochi Uscita Settembre

Annunciato durante l’ultimo Indie World di Nintendo, Creature in the Well è un hack & slash ispirato al gioco del flipper. L’uscita del gioco, oltre che su Nintendo Switch, è fissata anche su PC e Xbox One.

Giochi Uscita Settembre

E con questo si conclude la prima settimana di Settembre, che già ci mostra il potenziale delle uscite di questo mese.

A quali giochi siete interessati? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool.

CORRELATI