back to top

Fortnite: tutto quello che sappiamo sullo Zapper Trap

Ieri sono usciti i primi leak rivelati dai dataminer di Fortnite per il nuovo oggetto in arrivo da Epic Games: la Trappola Zapper

Domani, 3 Settembre (con molta probabilità) Epic Games rilascerà un update della Patch 10.20 in cui arriverà un nuovo oggetto su Fortnite: lo Zapper Trap (la Trappola Zapper).

Tutti i dettagli fin’ora rivelati con i primi leak sullo Zapper Trap
Fortnite Zapper Trap Patch 10.20 Epic Games
I primi dettagli rilasciati dai dataminer sullo Zapper Trap

L’aggiornamento del client 10.20 è stato rilasciato all’inizio della scorsa settimana, il che ha portato l’oggetto Bubble Shield e la collaborazione Fortnite X Mayhem. Altre modifiche nell’aggiornamento includevano Storm Flip, Storm Scout, Sniper Rifle e Drum Drum. In una decisione controversa, Epic ha anche ridotto il Turbo Building oltre ad una momentanea sospensione del Mecha B.R.U.T.E.. Il tempo tra i posizionamenti degli edifici turbo è stato aumentato da 0,05 a 0,15, mentre il primo posizionamento di una struttura che utilizza l’edificio turbo rimane lo stesso. Le modifiche tuttavia sono state ripristinate da Epic Games.

I dataminer hanno fatto trapelare una manciata di file dalla Patch 10.20, inclusi i cosmetici del prossimo Item Shop, le schermate di caricamento della settimana 5 e della settimana 6 e altro ancora. Una delle falle che non ha ricevuto molta attenzione è un oggetto che verrà probabilmente aggiunto su Fortnite nel prossimo aggiornamento, che sarà probabilmente un aggiornamento del contenuto e non una nuova Patch.

I dataminer hanno fatto trapelare le specifiche di un nuovo oggetto trappola chiamato Zapper Trap. La trappola Zapper avrà una rarità epica con una dimensione massima dello stack di 4. Ecco come apparirà l’oggetto:

Fortnite Zapper Trap Patch 10.20 Epic Games
lo Zapper Trap

Dataminer FortTory ha dichiarato che si sarà in grado di posizionare la trappola Zapper su pavimenti, pareti e tetti. Il codice per la trappola menziona anche chesi potrà posizionare la trappola sulle build nemiche, tuttavia, dovremo aspettare e vedere se è così, poiché sembra improbabile che Epic conceda un aiuto del genere.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti sulla Patch 10.20.

CORRELATI