back to top

La variant di Absolute Carnage svela il nuovo look di Carnage-Miles Morales

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler per Absolute Carnage: Miles Morales # 1 di Saladin Ahmed e Frederico Vincentini.

Con l’uscita Absolute Carnage: Miles Morales # 1, lo sceneggiatore della serie Saladin Ahmed ha scelto Twitter per condividere la variant dell’artista Javier Garron, che offre uno sguardo dettagliato al “Doppelganger” di Miles.

Absolute Carnage

Fino ad ora non potevamo condividerlo perché spoiler, ma date un’occhiata alla variant di Javier Garron per Absolute Carnage: Miles Morales # 1“, ha scritto Ahmed. “Questa è la serie da no perdere se volete vedere Miles nel mix con il simbiote!

La concept art di Garron è vivida ed evocativa, mostrando chiaramente tutti i punti chiave del design del personaggio. Lo spettatore vede il doppleganger da ogni angolazione, consentendo una visione completa del tipo di personaggio. Doppelganger Miles ha tre braccia su ciascun lato del corpo, che terminano in spaventosi artigli prensili. La testa è molto simile ad un ragno, con molti occhi e zanne affilate.

Il personaggio si sporge in avanti in una posa mostruosa e mentre si erge con le mascelle spalancate.

Scritto da Saladin Ahmed e illustrato da Federico VincentiniAbsolute Carnage: Miles Morales # 1 è ora disponibile da Marvel Comics negli USA. Il numero 2 sarà in vendita il 25 settembre.

CORRELATI