One Piece: i fan celebrano il traguardo dei 900 episodi

0

Per alcuni potrebbe essere difficile da credere, ma One Piece ha già raggiunto uno dei suoi traguardi più importanti. Qualche tempo fa i lettori hanno celebrato il 900 ° capitolo di One Piece e sembra che lo stesso ora valga per gli amanti dell’anime.

Questo fine settimana ha visto l’uscita di un nuovo episodio di One Piece e i fan non si sono fatti attendere per quanto riguarda le celebrazioni.

Come puoi vedere qui sopra, i fan hanno invaso siti come Twitter e Reddit per condividere i loro ricordi preferiti dell’anime di One Piece fino ad oggi. Toei Animation si è tenuta ben stretto il franchise da quando Monkey D. Luffy ha deciso di salpare alla ricerca del One Piece. Al giorno d’oggi One Piece ha raggiunto i 900 episodi grazie all’arco di Wano Country che è attualmente in corso. I fan affermano che questa pietra miliare degli episodi ha funzionato perfettamente grazie alla sua storia.

Naturalmente, i fan sono ansiosi di vedere dove andrà l’anime successivo e se l’episodio 1.000 sarà incluso nel Wano Arc. Cosa quasi sicura, visto che per quanto riguarda il manga, che attualmente è al capitolo 954, stiamo appena entrando nel vivo dell’azione. Sembra che il creatore Eiichiro Oda non abbandonerà molto presto l’isola dei samurai, soprattutto ora che la rivoluzione è alle porte.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo, con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui