back to top

Suits 9: finite le riprese del finale di serie ed ecco addii e ringraziamenti da parte del cast

Qualche giorno fa si è chiuso il sipario su Suits: la scena finale della nona ed ultima stagione è stata ripresa ed il cast ha abbandonato per l’ultima volta il set.

Nove stagioni di successo per il legal drama di USA Network. Alcuni membri storici del cast hanno voluto condividere questo particolare momento di fine delle riprese sui social media.

Di seguito ecco cosa hanno detto Gabriel Match (Harvey Specter), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Gina Torres (Jessica Pearson).

Gabriel Macht ha voluto ringraziare in particolare la moglie Jacinda Barrett. Nel messaggio infatti l’attore evidenzia anche le difficoltà di una vita sul set con mesi a distanza dalla propria amata:

“Nove anni fa ho iniziato il viaggio di Suits. È tutto iniziato con la persona più importante della mia vita al mio fianco. Questa vita che ci ha offerto così tanto… a volte semplici, molte altre impegnative, lontani innumerevoli miglia e ore, giorni e mesi a separare noi ed i nostri cari senza contare anni di sacrifici sotto così tanti aspetti. Ringrazio il cielo che tu sia rimasta con me fino alla dolce amara fine di questa era.”

Macht ha in generale ringraziato la sua meravigliosa crew, il suo talentuoso cast ed i fantastici fan di Suits ma colei a cui rimane comunque più grato rimane sempre la moglie.

Sarah Rafferty, l’unica e inimitabile Donna Paulsen, ha condiviso diverse foto durante la scorsa settimana. In una di queste in cui è con il suo “fratello” Rick Hoffman, l’eccentrico Lous Litt, è visibilmente commossa e dichiara di non aver molte altre parole da aggiungere.

Infine Gina Torres, la Jessica Pearson, mentore di Harvey trasferitasi a Chicago ed attualmente impegnata nella serie spinoff di Suits a lei dedicata (Pearson, appunto) e che sta anche ottenendo buoni risultati.

La Torres si mostra nostalgica nel post pubblicato su Instagram.
Una foto a rappresentare l’intera vecchia “famiglia”, Meghan Markle, Duchessa del Sussex, compresa. L’attrice ringrazia senza far nomi e ribadendo il suo più profondo affetto e rispetto verso queste persone e per Suits, uno show per lei “davvero straordinario”.

Suits è iniziata nel 2011 e sino alla settima stagione compresa ha visto nel cast Patrick J. Adams come Mike Ross e Meghan Markle come Rachel Zane.
Di recente Adams è ritornato in Suits 9 e, come si può notare dall’ultimo promo uscito e riguardante gli ultimi quattro episodi della serie, lo vedremo almeno ancora una volta: stavolta Mike Ross dovrà aiutare il suo amico e mentore Harvey Specter.

I quattro episodi finali di Suits 9 verranno rilasciati su USA Network a partire da mercoledì 4 settembre.
Il finale di serie per Suits arriverà il 25 settembre.

Cosa ne pensate di Suits 9, la stagione finale della serie? Vi sta piacendo la piega presa dagli eventi negli ultimi episodi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI