back to top

Superman: The CW pronta a sviluppare una serie con protagonista Tyler Hoechlin?

In una recente intervista, Tyler Hoechlin che interpreta Superman nell’Arrowverse targato The CW, ha parlato della possibilità di vedere una serie incentrata sull’Uomo d’Acciaio.

In occasione del FAN EXPO Canada, dove figurava tra gli ospiti. Tyler Hoechlin inizialmente scherzato dicendo:

“Se ci fossi solo io in TV in una puntata di 45 minuti, lo giuro, cambiereste canale. Se ci fosse solo Superman – voglio dire, forse se avesse intorno anche altre persone, ma se ci fossi solo io, giuro che vedere solo me per tutto il tempo sarebbe noioso.”

L’attore ha poi affrontato il discorso più seriamente, parlando delle indiscrezioni che parlerebbero della possibilità che The CW stia effettivamente pensando di realizzare una serie su Superman:

“Non so. So che ci sono queste voci sin da quando abbiamo girato i primi due episodi in cui comparivo in Supergirl. Quindi, chi lo sa?”

Superman e Clark Kent torneranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. L’attore si è detto emozionato:

“Per adesso sono emozionato di fare ritorno per i crossover. All’inizio dovevano essere solo due episodi, e alla fine ne abbiamo fatti sette, più quelli che dovrò fare per Crisi. Fino qui è stato un bel viaggio. Vedremo.”

Cosa ne pensate? Vorreste vedere una serie sul Superman interpretato da Tyler Hoechlin? Fatecelo sapere nei commenti.

Superman: The CW vuole sviluppare una serie con protagonista Tyler Hoechlin

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI