CODE VEIN: Demo disponibile per PS4 ed Xbox One

Arriva la demo di uno dei soulslike più particolari di sempre...

0
Code Vein Demo

CODE VEIN, soulslike atipico e di stampo “anime”, prodotto e sviluppato dai Bandai Namco Studios, sarà sugli scaffali questo 27 settembre. Edito per PC, PS4 ed Xbox One, CODE VEIN si prefigge d’essere un action-RPG di stampo sicuramente più nipponico rispetto alla serie “souls“. La notizia di oggi, però, è un’altra. CODE VEIN Demo è finalmente disponibile, e questo significa che possiamo provare con mano il nuovo titolo Bandai.

Il nuovo trailer che annuncia l’uscita della Demo di CODE VEIN.

In CODE VEIN, saremo catapultati in un futuro non troppo remoto, subito dopo un non dichiarato cataclisma – che probabilmente scopriremo nel corso del gioco – alle prese con la sopravvivenza. Dopo il completo collasso del pianeta, infatti, gli esseri spettrali chiamati Vein sono tra gli ultimi superstiti della società umana, alle prese con una sete di sangue insaziabile.

CODE VEIN Demo
Una squadra in modalità multiplayer su CODE VEIN.

Esplorando dungeon, grattacieli e palazzi trafitti dalle Spine del Giudizio, il nostro scopo sarà sopravvivere e non lasciarci sopraffare dai Perduti, esseri vuoti travolti dalla sete di sangue. Possibilità di personalizzare il proprio avatar ed equipaggiamento sono solo la punta dell’iceberg di un titolo che promette delle ottime cose, su tutte anche un combat system di alto livello.

Con un comparto tecnico sicuramente originale, dotato di uno stile che richiama il mondo anime, CODE VEIN promette di essere una sana boccata d’aria fresca.

Naturalmente nei prossimi giorni vi proporremo la nostra anteprima giocata del titolo, essendo già in fase di testing della Demo appena uscita. Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una virgola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui