Cosa aspettarci dal Nintendo Direct di domani notte

Poche ore fa Nintendo ha annunciato su Twitter un nuovo Nintendo Direct per la mezzanotte compresa tra il 4 e 5 Settembre. Tra le novità ci saranno Pokémon e Luigi’s Mansion 3.

Come potete vedere, nel Tweet si parla nello specifico sopratutto di Pokémon Spada e Scudo e di Luigi’s Mansion 3.

Oltre a loro però ci verranno rivelate novità per tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch questi fine anno.

Quindi cosa possiamo aspettarci?

Quasi sicuramente anche Super Smash Bros. farà parte del Nintendo Direct con la data di uscita del DLC dedicato a Banjo-Kazooie e la presentazione del futuro personaggio.

Proprio legato a Super Smash Bros. nelle scorse ore ci sono stati vari rumor, il più affidabile quello svelato da 7-Eleven in uno dei suoi panel pubblicitari che fissava la data di uscita di Banjo-Kazooie per il prossimo 15 Settembre.

Nintendo Pokémon

Per quanto riguarda il nuovo personaggio, il ballottaggio è tra 2 e entrambi con abbastanza possibilità di uscita.

Da una parte Tracer da Overwatch, nome sempre più caldo dato dalla comparsa nei giorni scorsi di una custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch.

Nintendo Pokémon

Il secondo personaggio invece arriverebbe da King of Fighters e si tratterebbe di Terry Bogard.

La sua presenza verrebbe confermata sia dal copyright di SNK sul placeolder di Nintendo UK riguardo il quarto DLC e da un post su GameFaqs di un noto leaker di Super Smash Bros con una gif del personaggio.

Di Luigi’s Mansion 3 probabilmente ci verrà svelata una nuova sezione di gioco, mentre di Pokémon potremmo avere qualche novità importante.

Pokémon Spada e Scudo

Le novità più attese riguardo i giochi di ottava generazione sono principalmente 3:

  • Evoluzioni finale degli starter Grookey, Scorbunny e Sobble
  • Nuove forme Galar
  • Nuovi Pokémon
Nintendo Pokémon

Nuovi giochi?

Come detto, però, si parlerà di tutti i giochi in uscita entro fine 2019 su Nintendo Switch e di conseguenza possiamo anche aspettarci dei nuovi annunci.

Il più vociferato è sicuramente Overwatch, l’FPS di casa Blizzard che sembra essere sempre più vicino e a confermarlo sarebbe proprio la custodia a tema.

Non è da escludere, però, che si parli anche del 2020 e qui potrebbe entrare in gioco un’altro gioco tanto atteso su Nintendo Switch: Persona 5.

Persona 5 tornerà infatti il prossimo anno con la versione “Royal” su PS4 e includerà tanti nuovi contenuti.

Tanti fan della serie sperano da mesi un suo annuncio, anche perché il protagonista di Persona 5 è stato il primo personaggio aggiuntivo proprio di Super Smash Bros.

Nintendo Pokémon

Secondo voi quali novità ci saranno durante il Nintendo Direct? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI