Death Stranding: Kojima organizzerà un evento per il lancio?

Mancano decisamente pochi mesi alla release di Death Stranding, nuovo gioco frutto dell’immaginazione di Hideo Kojima. L’8 novembre prossimo infatti avremo finalmente il piacere di scoprire i misteri che si celano dietro il titolo. Nel frattempo però il sensei continua attraverso la rete a darci piccole informazioni riguardo il suo nuovo progetto. Dopo la Gamescom 2019 infatti Kojima si espresso circa il sistema di multiplayer online presente in DS e noi ve ne abbiamo parlato in questo articolo. E mentre il Tokyo Game Show 2019 è ormai alle porte, il game director ha sorpreso tutti in questi giorni parlando di un possibile evento di lancio per Death Stranding.

Come tutti i fan del lavoro di Hideo Kojima sapranno certamente, l’1 settembre ricorre un importante anniversario. In quella data infatti debuttò nel 2015 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain“. Di lì a poco ci sarebbe stata la definitiva scissione tra il team di Kojima e Konami. In occasione di questa ricorrenza, Kojima ha diffuso alcuni aggiornamenti in merito allo sviluppo di Death Stranding. Tra le novità anche il fatto che il game director starebbe prendendo in considerazione la creazione di un evento di lancio.

“4 anni fa usciva Metal Gear Solid V. Questa foto fu scattata nel momento in cui mi intrufolai nel nogozio”.

Nel suo tweet, Kojima parla con nostalgia degli eventi di lancio dedicati ai suoi titoli. Egli afferma inoltre che non gli dispiacerebbe organizzarne uno anche per Death Stranding, nonostante questo genere di eventi sia ormai passato di moda. Si tratterebbe senza dubbio di un grande ritorno alle origini, se consideriamo che l’ultimo evento di lancio da lui creato avvenne ben 9 anni fa. Venne organizzato in occasione del debutto di “Metal Gear Solid: Peace Walker“, gioco uscito esclusivamente su PSP.

Che dite? Vi piancerebbe che Kojima organizzasse un evento di lancio anche per il suo nuovo titolo? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI