IN EVIDENZA

I Supereroi Marvel avranno una serie di Manga One-Shot targati Shueisha

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Marvel Comics e Shueisha hanno annunciato martedì che stanno collaborando per pubblicare una quindicinale di sette manga One-Shot disponibili sulla piattaforma gratuita di Shueisha Shonen Jump +, a partire da mercoledì e fino al 27 novembre. Gli one-shot e i loro rispettivi autori includono:

  • “Secret Reverse – Part I” (4 settembre) e “Secret Reverse – Part II” (27 novembre) di Kazuki Takahashi (Yu-Gi-Oh!), già disponibile sul sito.
  • “Gag Reel” (September 18) by Hachi Mizuno (“Akuten Wars”)
  • “Interview with Heroes” (October 2) by Ken Ogino
  • “Samurai” (October 16) by Sanshirō Kasama and Hikaru Uesugi
  • “Halloween Avengers” (October 30) by Mato
  • “Antman+” (November 13) by Toyotaka Haneda

In aggiunta, Takeshi Sakurai ha realizzato una versione a fumetti del meeting di pianificazione tra gli editor di Shonen Jump+ e C.B. Cebulski, editor-in-chief di Marvel Comics, pubblicato sulla stessa piattaforma il 3 settembre.

Kodansha aveva già ricevuto il premio “Marvel” Manga Magazine per il settimanale Shōnen Magazine nel 2017 e nel 2018. Il concorso ha accettato di presentare storie di manga a colpo singolo usando personaggi Marvel Comics, con il vincitore che ha serializzato la loro storia. Il creatore di Fairy Tail Hiro Mashima è stato giudice del concorso dell’anno scorso.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI