RW Edizioni presenta “Birds of Prey Collection” in occasione del prossimo film della Warner Bros.

In occasione dell’uscita del film DC Comics della Warner Bros. Birds of Prey, RW Edizioni ha in serbo una Collection che raccoglie alcune delle storie con i protagonisti della pellicola.

L’iniziativa di RW Edizioni verrà accompagnata in alcune uscite anche da una serie di maschere dei personaggi protagonisti. Alla fine ogni maschera comporrà un’esclusiva collezione.

Ecco i primi volumi che usciranno tra settembre, ottobre, novembre e dicembre per la “Birds of Prey Collection“:

birds of prey collection rw edizioni warner bros
birds of prey collection rw edizioni warner bros
birds of prey collection rw edizioni warner bros

L’iniziativa riguarda il prossimo film del DCEU Birds of Prey che vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of PreyRosie Perez veste i panni del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i villain Black Mask e Victor Zsasz.

SINOSSI

Dopo essersi separati dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine…

Trovate tutte le notizie sul film DC Comics in uscita il 7 febbraio 2020 cliccando QUI.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI