Birds of Prey: ecco il teaser trailer

Dopo la versione russa, arriva online il teaser trailer in lingua originale di Birds of Prey che Warner Bros. lancerà nei cinema prima della visione di IT: Capitolo 2.

Da questo primo assaggio possiamo notare, oltre ai personaggi già visti nelle varie immagini del film, anche le due iene che accompagnano Harley Quinn nei fumetti.

Già a febbraio si vociferava della presenza di Bud e Lou all’interno di Birds of Prey. Ora è confermato che le iene domestiche di Harley Quinn faranno la loro comparsa nel film.

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vedrà come villain, nei panni di Black MaskEwan McGregor, per cui l’insider Daniel Richtman ha twittato delle parole di elogio: «Ho sentito che Black Mask in Birds of Prey è un grande grande villain. Il miglior cattivo dell’Universo DC ad oggi e uno dei migliori villain mai visti in un cinecomic”. È una bella notizia!»

Il film, che uscirà il 7 febbraio 2020, vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film presenterà anche Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, e Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori del gruppo gang girl chiamato Birds of PreyRosie Perez veste i panni del Detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

Sinossi

Dopo essersi separati dal Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine…

PROSSIMI FILM DC COMICS

Joker uscirà il 3 ottobre, Wonder Woman 1984 il 4 giugno 2020 e The Batman a giugno del 2021. Se volete scoprire tutti i progetti confermati da Warner Bros. e DC per i prossimi anni cliccate QUI!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...