Absolute Carnage: Stegman promette “qualcosa di peggiore della morte” per diversi eroi Marvel

E’ diventato ormai chiaro come nessuno sia al sicuro durante Absolute Carnage, il nuovo evento crossover della coppia Donny Cates – Ryan Stegman.

Il disegnatore statunitense, sicuramente tra i migliori artisti del momento in casa Marvel, si è lasciato sfuggire durante un’intervista che nel terzo numero della serie principale si verificherà qualcosa che rimarrà a lungo nella mente dei lettori. Addirittura quando ha raccontato questa scena durante uno dei summit con gli altri artisti della Marvel sono rimasti tutti sbalorditi.

Absolute Carnage 3 – cover

“Quando abbiamo parlato della nostra idea per Absolute carnage 3, pagina 20, sono rimasti tutti senza fiato e hanno pensato a quanto sarebbe risultata fantastica a lavoro ultimato”, ha riferito Stegman a Newsarama. “Nel numero 1, quando ho visto Norman nella sua cella, mi è venuta subito questa immagine in testa e non vedevo l’ora di poterla disegnare”.

La miniserie evento (che qui in Italia arriverà tra pochi mesi), si apre con Carnage che assoggetta al suo volere Norman Osborn facendolo entrare nel suo esercito di simbionti, pronti ad attaccare ogni personaggio dell’universo Marvel che abbia avuto a che fare in passato con queste entità aliene. Tra le prime vittime figurano già eroi come Miles Morales o Misty Knight.

Stegman ha concluso dicendo che Carnage ha in mente “qualcosa di peggiore della morte” per ognuno di essi. “Sappiate che nessuno è al sicuro! Spesso molti eventi poggiano su morti importanti che scioccano i lettori…ma se ci fosse qualcosa di peggiore?”

Absolute Carnage 3 uscirà negli Stati Uniti il 18 settembre. Noi non vediamo l’ora che l’evento arrivi anche in Italia grazie alla Panini Comics, anche perché nello spillato italiano dedicato a Venom le cose iniziano a farsi sempre più interessanti!!

CORRELATI