Dragon Ball: presentato il Radar Cercasfere

Svelata la replica del mitico Radar Cercasfere di Dragon Ball

Il franchise di Dragon Ball sta attualmente celebrando il 30° anniversario di Dragon Ball Z con l’uscita di prodotti e gadget dedicati alla serie e fra tutti non poteva mancare il famoso Radar Cercasfere.I fan si sono spesso chiesti quando sarebbe arrivato il momento di averlo tra le mani per poter andare a caccia di sfere del drago. Fortunatamente, l’attesa non sarà troppo lunga poiché una versione replica è in arrivo nel 2020!

Tamashii Nations ha svelato tramite il loro sito Web ufficiale la replica del Radar Cercasfere della linea Proplica. Le sue dimensioni di circa 100 mm si adattano al palmo della maggior parte delle mani. Il Dragon Radar sarà caratterizzato da luci a LED per ricreare la scena della presenza di una sfera nelle vicinanze.Inclusi anche effetti sonori dell’anime e una base per esporre il dispositivo. Presente, inoltre, un simpatico mini-gioco per rendere più piacevole l’utilizzo dell’iconico Radar.

dragon ball radar

Il Radar Cercasfere è sicuramente anche un accessorio ideale per la creazione di cosplay dedicati a Dragon Ball.

Il dispositivo è disponibile in preordine, con la data di spedizione fissata a non prima di febbraio 2020 al costo di € 30 circa.

Fan di Dragon Ball cosa ne pensate di questa replica del famoso Radar Cercasfere ? Ditecelo nei commenti

Stay tuned con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

FONTECB

CORRELATI