back to top

Lego Star Wars Battles: il nuovo mobile games

Colleziona, costruisci e combatti in questo nuovo titolo strategico per dispositivi mobili che combina i personaggi e i veicoli di LEGO Star Wars con scontri 1 vs 1 in tempo reale

Warner Bros. Interactive Entertainment., The LEGO Group e Lucasfilm hanno annunciato l’arrivo per il 2020 di un nuovo gioco mobile a tela Lego e Star Wars: Lego Star Wars Battles.

Tutti i dettagli

Lego Star Wars Battles sarà un gioco per dispositivi mobile dove il giocatore si immergerà nelle atmosfere di Star Wars il tutto filtrato dell’occhio di ingrandimento della Lego.

Il gioco permette ai giocatori di combinare liberamente i personaggi e i veicoli di tutte le ere dell’universo di Star Wars. Per creare un deck di esponenti del lato oscuro e della luce con cui affrontare incontri concitati e competitivi. Grazie ai comandi touch intuitivi, i personaggi potranno schierare le proprie truppe e costruire torri di Lego sul campo di battaglia per difendere il proprio territorio o tentare di conquistare la base nemica più grandi filoni cinematografici come .

Il mondo Lego è già ampiamente evoluto all’ombra di film come Harry Potter, DC e ovviamente di Star Wars. Il gioco avrà uno spirito strategico basato sulla creazione di un deck e la conquista del territorio nemico usando torri di Lego. Lego Star Wars Battles porterà tutta l’azione e il fascino scanzonato dei titoli Lego al pubblico globale e in continua espansione dei giocatori che utilizzano dispositivi mobili.

Attingendo a piene mani dai 9 film della saga, si potranno collezionare personaggi storici oltre che a veicoli come il Millennium Falcon. Man mano poi che si procederà nel gioco, si sbloccheranno tante aree come Naboo o Hoth, paesaggi ben noti agli amanti della tripla trilogia.

Per il momento non si hanno notizie di una data di rilascio ufficiale. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI