back to top

Tom Holland si dichiara un fan di Robert Pattinson come Batman

I fan della Dc sono rimasti sorpresi quando Robert Pattinson è stato annunciato come prossimo interprete di Batman. La scelta della star della saga di Twilight come Crociato Incappucciato nel prossimo film di Matt Reeves ha suscitato diverse reazioni, con alcuni fan schieratisi totalmente a sfavore della selezione ed altri invece disposti a dare una chance all’attore londinese.

Comunque, c’è almeno un addetto ai lavori sicuro della bontà di Pattinson nel ruolo, la stella di Spider-man: Far from Home Tom Holland. In un video postato dal portale GQ in cui Holland naviga in internet per rispondere alle domande dei propri fan, l’ultimo interprete di Peter Parker ha dichiarato: “Io non sarei in grado di farlo bene quanto lui. Non so neanche se sia vero. Lo farà, sarà il nuovo Batman? È incredibile, spaccherà, e io non andrei contro di lui, perché è una bestia!”

In realtà, il casting di Pattinson come nuovo protettore di Gotham si è diramato quando l’attore non aveva ancora partecipato al casting, portando la Warner Bros a pensare di scegliere un altro attore per il ruolo.

Per quanto riguarda Tom Holland ed il suo ruolo di super eroe, il piccolo talento ha dichiarato di non essere pronto a smettere di volteggiare tra i grattacieli di New York nei panni dell’amichevole Spider-man di quartiere. Alla domanda di un fan che chiedeva se Peter Parker dovesse morire per vedere Miles Morales (lo Spider-man dell’universo Ultimate) sul grande schermo Tom ha risposto: “Spero che non succeda. Mi piacerebbe condividere un film con Miles, ma io non voglio morire perché amo davvero essere Peter Parker”.

CORRELATI