Marvel: Rivelata la Variant di Artgerm per X-Men #1

0

L’alba di X è vicina. Una nuova era per gli X-Men comincia ad ottobre con il lancio di X-Men #1. Marvel ha appena rivelato una speciale Variant Cover realizzata da Artgerm con protagonista Marvel Girl.

X-Men #1 sarà il seguito della saga Mutante di Jonathan Hickman, iniziata con le due miniserie House of X e Powers of X, in pubblicazione ora negli Stati Uniti. Marvel Comics ha mostrato il parco testate di questa prima fase in occasione del San Diego Comic-Con quest’estate. Le serie annunciate sono al momento X-Men, New MutantsMaraudersX-ForceFallen Angels, e Excalibur.

Variant Cover di Artgem per X-Men #1
Foto: Marvel Comics

House of X e Powers of X sono le fondamenta per un intero nuovo mondo di storie sugli XMen per gli anni a venire, e le testate della cosidetta Dawn of X sono la promessa che questo nuovo mondo prenderà vita presto.” ha dichiarato l’editor capo delle testate mutanti Jordan D. White. “E’ l’inizio di una nuova era che cambierà per sempre l’idea che abbiamo degli X-Men e del modo di raccontare le loro storie. Tutto comincia qui”

In una recente intervista per ComicBook.com, Jonathan Hickman ha dichiarato che le testate annunciate fanno parte solamente della prima fase di questa imminente rivoluzione. “Al termine delle 12 settimane di pubblicazione di HoX e PoX, lanceremo un intero nuovo universo” ha dichiarato. “Alcune testate presenteranno temi classici e cari ai fan, altre amplieranno contenuto presentati in House of X e Powers of X, altre ancora invece saranno qualcosa di totalmente nuovo”.

I piani per la Fase 1 sono stati quindi già annunciati, mentre la seconda Fase sarà rivelata agli inizi del 2020 stando all’autore. Non ci resta quindi che aspettare i prossimi mesi per conoscere di più di questo mastodontico progetto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui