Disincanto part 2: il nuovo teaser trailer di Netflix

Disincanto part 2, la serie animata ideata da Matt Groening (I Simpson), arriva su Netflix il 20 Settembre. Oggi è stato pubblicato anche il secondo teaser trailer della serie.

Potete trovare il teaser trailer di Disicanto part 2 in copertina

Disincanto part 2 netflix teaser trailer matt groening

Insomma, questo nuovo teaser trailer sembra dirci molto su Disincanto part 2.
A dreamland non si possono fare sogni tranquilli, tutta la città viene improvvisamente trasformata in pietra. Spetterà a Bean e al suo fedele demone trovare il modo di riportare tutto alla normalità, dovranno trovare anche il modo di salvare Elfo finito in paradiso e combattere contro la profezia della madre di Bean.
Sembra che i nostri protagonisti attraverseranno molti mondi e molti regni e combatteranno anche contro dei draghi. Ma cosa succederà davvero in questa nuova seconda parte?

Di cosa parla?

Disincanto segue le avventure della principessa Bean, grande amante dell’alcol e del suo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Tutta la storia si svolge nel regno inventato di Dreamland dove tra risse, alcol e scorribande i 3 protagonisti vivranno strane avventure e incontreranno ogni genere di creatura.

Non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprire cosa succederà.

I primi 10 episodi di Disincanto sono stati pubblicati su Netflix il 17 Agosto 2018 ed i prossimi 10 episodi usciranno il 20 Settembre 2019. Il 22 Ottobre 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

La serie animata è prodotta da The ULULU Company per NetflixMatt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi, i Rough DraftStudios (Futurama) gestiscono l’animazione.

Cosa vi aspettate da Disincanto part 2?
Fatecelo sapere nei commenti 

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

Scrivi qui il tuo commento...