FIFA 20: Zinédine Zidane nel nuovo trailer tra le FUT Icons!

Zizou approda con 3 FUT Icons in FIFA 20.

Come già si poteva intuire dall’annuncio della copertina per l’Ultimate Edition di FIFA 20, uno dei calciatori più forti della storia (che attualmente ricopre il ruolo di CT nel Real Madrid) si presenta. In un video trailer gentilmente offerto da EA Sports, vediamo celebrati i goal ed i momenti più memorabili di Zinédine Zidane.

Questo si che è un “triangolo di Bordeaux”!

Per lui questo e altro!

Con immancabili riferimenti alla sua carriera da centrocampista, il perno più forte del “triangolo di Bordeaux” viene esaltato con la presenza di ben 3 skin per la modalità Ultimate Team di FIFA 20. Nella prima, si ritorna ai tempi in cui un giovane Zizou affascinava il proprio paese con la maglia del Bordeaux (’95-’96) con un overall di 91; nella seconda abbiamo un Zidane nel pieno della propria carriera con un overall che, dal 2000 al 2003, è salito a 94; ma è con la terza skin che l’ex capitano della Francia raggiunge il massimo. Con un totale di 96, che rispecchia la sua carriera dal ’96 al ’98, abbiamo uno Zinédine Zidane al massimo splendore. Proprio nell’ultimo di questi 3 anni, infatti, ha coronato il suo sogno vincendo il premio più prestigioso: la Coppa del Mondo!

FUT Icon FIFA 20 Zinédine Zidane
A uno come lui, tutto è concesso!

Nemmeno il tappeto rosso sarebbe troppo per Zizou!

Il suo storico goal contro il Bayer Leverkusen chiude in bellezza un video trailer che lascia sognare ogni appassionato di questo sport e che, inevitabilmente, invita ognuno di noi a godere di così tanto talento in game. Insomma, FIFA 20 e Zinédine Zidane sono più uniti che mai.
E voi, siete elettrizzati all’idea di poter spacchettare nel vostro Ultimate Team il grande Zidane? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI