Novità per il cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli: Will Poulter dovrebbe essere uno dei protagonisti dello show basato sugli scritti di J.R.R. Tolkien.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety.
Non son trapelati dettagli però sul personaggio che Poulter dovrebbe andar ad interpretare.

L’attore è reduce da ruoli principali anche per Black Mirror: Bandersnatch di Netflix e per il film horror di Ari Aster Midsommar; prima ancora Poulter ha fatto parte del franchise di Maze Runner ma lo si trova anche in The Revenant e Detroit.

Ben poco si sa sulla serie su Il Signore degli Anelli in progetto da parte di Amazon. In particolare le notizie sul cast riguardano per ora giovani attori quale Poulter e Markella Kavenagh.

-> QUI l’articolo con tutto ciò che sappiamo sulla serie su Il Signore degli Anelli in progetto da parte di Amazon

Anche sul personaggio che la Kavenagh dovrebbe andar ad interpretare non sono ancora stati rilasciati dettagli ma delle fonti riferiscono che dovrebbe chiamarsi Tyra. Nessuna Tyra è stata mai menzionata nelle opere di J.R.R. Tolkien: potrebbe trattarsi dunque di un richiamo o direttamente di un nuovo personaggio inventato per la serie stessa.

L’idea della serie su Il Signore degli Anelli proviene dal duo di scrittori composto da JD Payne e Patrick McKay (Flash Gordon). Come consulente del progetto Bryan Cogman (Game of Thrones); J.A. Bayona (Jurassic World: Fallen Kingdom) dirigerà diversi episodi ed alla sceneggiatura troviamo anche Gennifer Hutchinson (Breaking Bad).

Ben poco altro si sa appunto per ora su questa serie Amazon se non che esplorerà nuove storylines precedenti La Compagnia dell’anello di Tolkien.
L’account Twitter ufficiale dello show a marzo aveva pubblicato una mappa ed un messaggio ad essa abbinato. Da lì la comprensione che la serie dovrebbe esser ambientata nella Seconda Era. Nell’universo di Tolkien la Seconda Era sarebbe proprio il periodo in cui gli anelli del Potere, compreso l’Unico Anello di Sauron, hanno iniziato ad esistere.

Oltre agli Amazon Studios coinvolti anche Tolkien Estate and Trust, HarperCollin e New Line Cinema, una divisione della Warner Bros. Entertainment.

Voi cosa ne pensate di Will Poulter? Quali sono le vostre aspettative per la serie Amazon su Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...