Marvel’s Avengers mostrerà più dettagli al New York ComiCon

Marvel Games, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il videogioco “Marvel’s Avengers” sarà protagonista di uno dei panel del prossimo New York ComiCon. Secondo un comunicato stampa ufficiale, durante la presentazione verranno svelati ulteriori dettagli a proposito di questo e altri videogiochi tenuti in cantiere dalla Marvel.

L’azienda americana presenterà diverse novità, e numerosi ospiti si uniranno al Direttore Creativo di Marvel Games Bill Rosemann. Purtroppo, al momento non sono disponibili maggiori informazioni riguardanti il gioco, se non che il progetto è in sviluppo per le console Playstation, Xbox e Google Stadia. Inoltre, una data di uscita è prevista per maggio 2020.

I precedenti trailer e video gameplay rilasciati fanno comunque presagire un prodotto di qualità, ma che non andrà a sconvolgere le fondamenta del genere. Si tratterà più probabilmente di un videogioco improntato al fan service, fatto sostenuto anche dalle precedenti dichiarazioni della casa di sviluppo che parlano di un supporto post lancio che verrà supportato per anni e che fornirà nuovi personaggi e nuove missioni per molto tempo.

Voi che ne pensate di questa novità? Ditelo nei commenti!

CORRELATI