Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville- L’annuncio di EA

Il nuovo titolo sviluppato da Pop Cap Games è già acquistabile in versione Founder's Edition, con numerosi bonus dedicati ai Vicini Fondatori e un prezzo invitante.

Negli scorsi mesi si sono susseguite diverse voci di corridoio inerenti al ritorno di questa serie e, finalmente, Electronic Arts ha annunciato Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville. Questo nuovo capitolo seguirà le orme di Garden Warfrare 2 e sarà uno shooter in terza persona con elementi co-op, esplorazione e tanto altro.

La data di lancio di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è fissata per il 18 ottobre 2019 ma, se non vedete l’ora di gettarvi nella mischia potete acquistare la Founder’s Edition. Questa versione del titolo, venduta con un prezzo ridotto di 29,99€ (anziché 39,99€) offrirà ai Vicini Fondatori numerosi benefici esclusivi e aiuterà gli sviluppatori a bilanciare meglio il titolo. Per di più, al momento del lancio, gli acquirenti di questo pacchetto non avranno costi aggiuntivi per il passaggio alla Standard Edition. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il post dedicato sul sito di Electronic Arts.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville includerà ben 20 classi di piante e zombi – tra new entry e vecchi ritorni – e offrirà diverse modalità. Sarà quindi possibile giocare sia in cooperativa – in squadre composte da quattro giocatori – o in modalità competitiva con ben sei modalità di gioco. Inoltre, su PS4 e Xbox One, tutte le componenti del gioco potranno essere fruite anche in co-op locale con schermo condiviso. Il mondo di gioco invece permetterà di esplorare tre grandi zone, ovvero, Bosco Bislacco, Monte Scosceso e il centro della città Neighborville.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville media
Funghi Ninja, Zombi usciti dagli anni ’80… la varietà di classi disponibili sembra notevole.

Per restare informati su Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e, più in generale, sul mondo dei videogiochi, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI