back to top

Red Dead Online: arrivano i Ruoli nel West del New Hanover!

Dal 10 settembre in arrivo i ruoli su Red Dead Online per Red Dead Redemption 2.

Rockstar Games annucia: il 10 settembre verranno introdotte le Professioni della Frontiera per la modalità online del suo capolavoro, lo straordinario Red Dead Online.
La novità si concentrerà su una serie di attività a tema, caratterizzate da Ruoli che i giocatori potranno rivestire. Tra questi, avremo il Cacciatore di Taglie, il Commerciante ed il Collezionista.

Richiama la tua banda e fai vedere chi comanda!

La dura legge del West non tollera pietà!

Per ogni Ruolo vi sarà un’attività ad esso riservata, con tanto di PE che il giocatore guadagnerà per quel determinato ruolo. I PE serviranno a salire di rango all’interno del Ruolo e dunque, tenendo conto di un rango massimo di 20, ogni 5 ranghi si accede ad una nuova fascia interna al Ruolo. Le fasce sono: Principiante, Promettente, Affermato e Provetto.

Red Dead Online Ruoli
Evita di rimanere a corto di proiettili…

Non sprecare un colpo!

In Red Dead Online salire di rango, significa ottenere Gettoni e nuove abilità, come per esempio quella del Cacciatore di taglie di abbassarsi mentre è in sella per proteggersi meglio. O ancora quella del Commerciante di addestrare il cane dell’accampamento per correre ad avvisarlo nel caso in cui il territorio sia sotto attacco.
Ad accompagnare il debutto dei Ruoli, ci saranno anche dei miglioramenti al controllo dei personaggi, grazie ai quali tutte le fasi di movimento e combattimento sono ora più rapide e reattive. Introdotti anche la possibilità di modificare l’aspetto del personaggio senza dover ripristinare i progressi, nuove Carte abilità, Sfide giornaliere per i Ruoli, più eventi dinamici in tutta la Frontiera, tanti nuovi oggetti ed una vasta gamma di nuove funzionalità.

Sii ambizioso e concediti attimi di gloria

Dimostra quanto vali!

Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, slot aggiuntivi nelle stalle, prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati, contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali, slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ri-bilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto altro ancora. Un piccolo aggiornamento dell’ultim’ora ci consente anche di regalarvi la visione del trailer di lancio, uscito una manciata di ore fa.

Red Dead Online: il trailer delle Professioni della Frontiera.

E voi, siete ancora inebriati dal meraviglioso titolo western ideato da Rockstar? Fateci sapere nei commenti quanto aspettate l’aggiornamento del 10 settembre e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI