PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: The Mandalorian, la serie racconterà le origini del Primo Ordine

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: The Mandalorian andrà a colmare un grande mistero dell’attuale trilogia di Guerre Stellari.

La serie Disney+ che arriverà a novembre sulla nuova piattaforma di streaming, esplorerà infatti le origini del Primo Ordine, il regime sorto dalle ceneri dell’Impero Galattico e guidato dal Leader Supremo Snoke (almeno fino agli eventi visti in Star Wars: Gli ultimi Jedi).

A svelare questa informazione sono stati il regista Dave Filoni e lo showrunner Jon Favreau. Queste le parole di Filoni:

Non si trasforma in un universo di bravi ragazzi solo perchè hai fatto saltare in aria due versioni della morte nera. Certo, i ribelli hanno vinto, è stata fondata LA REPUBBLICA, ma non c’è modo che tutto venga sistemato in un solo tentativo. Ci ritroviamo in una sorta di Western in cui siamo alla frontiera e potrebbe esserci Washington o potrebbero esserci degli sceriffi, ma buona fortuna a trovarne uno.

Jon Favreau ha scherzato aggiungendo:

“Inoltre, cosa sarà accaduto nei trent’anni trascorsi dai festeggiamenti per la caduta dell’Impero e la nascita del Primo Ordine? Quando inizia Episodio VII, il Primo Ordine non sta muovendo i primi passi. Sono in giro da un po’ di tempo. Se la galassia si trova ancora una volta in pericolo, forse le cose non sono state fatte nel modo migliore.”

Cosa ne pensate? Quanto attendete Star Wars: The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars: The Mandalorian - Poster

Cosa sappiamo su The Mandalorian

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourceew

LEGGI ANCHE

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi, il poster dello speciale di Halloween in arrivo su...

Oggi Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di...

The Mandalorian: l’incredibile Action Figures dedicata a Luke Skywalker

Nell'epico finale della seconda stagione di The Mandalorian (Capitolo 16: Il Salvataggio) abbiamo assistito...

Shamook: lo youtuber assunto da Lucasfilm

Lo scorso dicembre un video deep-fake è diventato virale su Youtube. Il soggetto del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Ahsoka: Rosario Dawson conferma il casting di Ezra e Thrawn

La futura serie tv su Disney+ Ahsoka presenterà il debutto live-action dei personaggi di Star Wars Rebels Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrawn. Ahsoka Tano stessa, Rosario Dawson, ha...

Star Wars: The Mandalorian, mostrata una nuova locandina che ci proietta nell’addestramento di Grogu

Dopo la chiusura eccezionale della scorsa stagione, una nuova locandina alza il livello delle aspettative per la prossima stagione di Star Wars: The Mandalorian...

3 consigli per lettura a tema Star Wars da portarsi in vacanza!

3 consigli per la lettura targati Panini Comics Italia per i fan di Star Wars. Che le vostre vacanze siamo al mare o in...

Star Wars, Andor: ecco Diego Luna nelle foto dal set

Le riprese della serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story, Andor, stanno andando avanti. Dopo aver visto alcune foto dal set in cui...
spot_img