Trials of Mana: arriva il remake nel 2020

Svelato l’attesissimo remake di Trials of Mana, verrà pubblicato da Square Enix il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM con dei bonus speciali per il pre-order.
Il nuovo trailer presenta i personaggi e la fantastica colonna sonora. I giocatori scopriranno più informazioni sui nuovi modelli dei personaggi. Il cambio di classe e il nuovo sistema di combattimento durante una battaglia epica, oltre al doppiaggio inglese inedito.

Trials of Mana parla del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Viene pubblicato poi quest’anno in occidente nella Collection of Mana su Nintendo Switch. Trials of Mana porta il titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un’avventura epica.

Chi acquista o effettua l’acquisto anticipato dell’edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020, per Nintendo Switch o PlayStation 4, riceverà il DLC Rabite Adornment da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Mentre gli acquisti o pre-order del gioco su STEAM entro il 21 maggio 2020 includeranno il DLC Rabite Adornment e un set esclusivo di sfondi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI