DC Comics: Tom Taylor lancerà una nuova Suicide Squad?

spot_imgspot_img

Tom Taylor pubblica la foto di un nuovo personaggio sul suo account Twitter, e ci fa pensare al rilancio di una nuova Suicide Squad dopo la chiusura della testata al numero #50.

Lo scrittore non è nuovo a queste uscite, prima di ieri, aveva già fatto le stesse mosse per DCeased, postando un artwork sui suoi social per un “progetto segreto” usando l’hashtag #DCEASED, che riguardava appunto la miniserie horror che è in pubblicazione.

L’australiano ci ha preso gusto e gli piace tenerci sulle corde, ieri ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post con l’hashtag #SquadGoalsDC e un concept art fatto dal suo affiatato collega Bruno Redondo, che ci fa sperare in un possibile rilancio della Suicide Squad nell’UDC.

Taylor nel suo post ha scritto

“Thylacine. Soon. #SquadGoalsDc @DCComics @Bruno_Redondo_F”

Quello che ci fa sospettare parecchio è la parola SQUAD che troviamo nell’hashtag del post e poterebbe essere un piccolo indizio dell’inizio della nuova run.

Inoltre su reddit in una dinamica AMA (chiedimi qualunque cosa) si è lasciato andare e ci ha raccontato di più sul nuovo personaggio Thylacine. Il suo vero nome è Corinna ed è un’aborigena australiana. In più ci ha fatto sapere che ci sono nuovi personaggi in arrivo ed ha concluso con un ho già detto troppo.

Suicide squad
Tom Taylor 
Thylacine

DC Comics ha cancellato Suicide Squad dopo il cinquantesimo numero e tornerà a Gennaio, se questi segnali lasciati da Taylor porteranno allo stesso risultato di Dceased sappiamo già chi scriverà la nuova run della Squadra Suicida.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI

×