back to top

Nintendo Switch: Una nuova esperienza in arrivo!

Nintendo Switch si prepara ad accogliere una nuova esperienza di gioco

In queste ore Nintendo ha pubblicato un teaser trailer dedicato ad una nuova periferica per Nintendo Switch. Si tratta di un accessorio di forma circolare da collegare ai Joy-Con pensato per sfruttarne il sistema di movimento che dovrebbe proporre una nuova esperienza.

Le persone mostrate nel video utilizzano la periferica per svolgere diverse attività come fitness, yoga e perfino o simulazioni di varia natura. Insomma, le applicazioni dell’ultima pensata di Nintendo sembrano molteplici.

Nintendo Switch Screen Periferica
Come potete vedere nell’immagine, è possibile collegare un Joy-Con alla periferica mentre l’altro è collegato tramite una fascia alla gamba del giocatore, in modo da sfruttare il sistema di movimento dei controller.

Al momento Nintendo non ha fornito altri dettagli ma abbiamo l’impressione che questo nuovo progetto vada a riprendere l’idea del Wii Fit. Ad ogni modo, la società di Kyoto non è nuova nel proporre modalità di gioco alternative e, dopo l’interessantissimo Nintendo Labo, siamo curiosi di saperne di più su questa nuova periferica.

Questa nuova e misteriosa esperienza per Nintendo Switch verrà presentata il 12 settembre e se volete saperne di più, vi invitiamo come sempre a seguire Nerdpool.it

https://www.youtube.com/watch?v=KJuWOh8L1MQ
Il trailer lascia intuire la possibilità di svolgere numerose attività, tuttavia non vengono mostrate le schermate di gioco e dovremo aspettare il 12 settembre per l’annuncio ufficiale.

CORRELATI