Supernatural the cw stagione 15 ritorno amara oscurità

La stagione 15 di Supernatural verrà presentata in anteprima ad ottobre. La quindicesima stagione sarà l’ultima della serie e vedrà il ritorno di un grande cattivo dello show, confermato dalla stessa attrice che interpreta il personaggio.

Si tratta di Emily Swallow, che ha interpretato “Amara“, nota anche come “L’oscurità“, in Supernatural. L’attrice ha rivelato che era a Vancouver e stava lavorando ad alcune scene per l’ultima stagione della serie. Apparsa insieme a Rob Benedict in una foto su Instagram, Emily ha scritto che è giunto il momento per Amara di intervenire e rimettere in riga il fratellino Chuck.

Imbarazzanti foto di famiglia: edizione rimettiamo insieme la band. Sì, siamo entrambi a Vancouver. E sì, è giunto il momento per Amara di intervenire e rimettere in riga il fratellino Chuck “pipsqueak”. Quindi suppongo che ci vedrete lì.

Amara è apparsa per la prima volta nell’undicesima stagione di Supernatural. L’oscurità è un’entità primordiale che è stata esiliata e sigillata da Dio e che inseguito diventerà il suo alter ego, Chuck Shurley, che lei considera come suo fratello.
Nella serie verrà liberata da Rowena e le verrà data forma umana che in seguito verrà indentificata come Amara.

amara e chuck supernatural oscurità ritorno stagione 15

Il personaggio non appare nella serie dal finale dell’undicesima stagione, quindi il suo ritorno è sicuramente una sorpresa. Al momento ancora non sappiamo in quali episodi torneranno Amara o l’Oscurità, per ora i dettagli sono ancora nascosti.

Supernatural stagione 15 torna giovedì 10 ottobre alle 20:00 su The CW per la sua ultima stagione. Nella stagione finale ritroveremo le star Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e Alexander Calvert.

Voi che ne pensate di questo ritorno?
State aspettando la stagione 15 di Supernatural?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...