The End of the F***ing World: le prime foto della stagione 2

The End of the F***ing World, la serie britannica in onda su Channel 4 e trasmessa su Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione che uscirà probabilmente a Novembre.

Nel frattempo diamo uno primo sguardo alle prime foto della protagonista Alyssa e di un nuovo personaggio, Bonnie, interpretata da Naomi Ackie. Bonnie è un outsider con un passato travagliato e una misteriosa connessione con Alyssa.

The End of the F***ing World stagione 2 – di cosa parla?

La stagione 2 della serie riprenderà gli avvenimenti da dove li avevamo lasciati. I due adolescenti in fuga, Alyssa e James, trovano il padre della ragazza dopo un viaggio travagliato e colmo di crimini. La loro fuga verrà sventata dalla polizia che riesce ad intercettarli e uno dei poliziotti spara un colpo e colpisce James. Nel finale della prima stagione però non vediamo se il proiettile ha colpito o meno il ragazzo.

Cast

Il cast della stagione 2 vedrà il ritorno dei due protagonisti interpretati da Jessica Barden (Alyssa) e Alex Lawther (James). Inoltre torneranno anche: Gemma Whelan (Detective Eunice Noon); Wunmi Mosaku (detective Teri Darego); Steve Oram (Phil); Christine Bottomley (Gwen); Navin Chowdhry (Tony); Barry Ward (Leslie Foley).
Si aggiunge al cast Naomi Ackie che interpreterà Bonnie, un nuovo personaggio che verrà introdotto appunto nella seconda stagione.

The End of the F***ing World è stata una serie molto chiacchierata e discussa, soprattutto a causa dei controversi personaggi interpretati dai due protagonisti principali.
La storia della prima stagione riprende le vicende del fumetto di Charles Forsman. La stagione due della serie perciò si baserà su materiale inedito su sceneggiatura di Charlie Covell.

La stagione 2 dovrebbe debuttare su Netflix a Novembre.

Cosa ne pensate della nuova stagione?
Avete visto la prima stagione di The End of the F***ing World?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI