Titans 2: lo showrunner conferma Nightwing e spiega perchè non vedremo completamente Batman

Oggi debutterà la seconda stagione di Titans su DC Universe, e Greg Walker, showrunner dello show, sta rilasciando molte interviste. In una di queste ha confermato che vedremo l’arrivo di Nightwing e il perchè non si potrà vedere completamente Batman.

In molti si aspettano di vedere Dick Grayson diventare Nightwing nel corso di questa stagione. Se mesi fa l’attore Brenton Thwaites aveva stuzzicato i fan con un’intervista sul costume dell’eroe di Blüdhaven, lo showrunner è andato oltre in un’intervista:

È nell’ombra, quindi rimanete sintonizzati se volete davvero informazioni su Nightwing in questa stagione, penso che sarete soddisfatti entro la fine dell’anno.

Se l’arrivo di Nightwing è confermato e farà contenti i fan, la situazione riguardo a Batman è ben diversa. Walker ha infatti spiegato a TheWrap perchè non vedremo completamente Il Cavaliere Oscuro nello show:

Bruce Wayne è ancora Batman. Semplicemente non lo vediamo con il mantello e il cappuccio in giro, e il simbolo del pipistrello. Vediamo versioni di Bruce che si trovano nel mondo cosciente e vediamo manifestazioni di Bruce che, a volte, non sono radicate nella realtà. L’immaginazione che la gente ha di Bruce assume la propria forma. Bruce è molte cose per molte persone. Una limitazione dello spettacolo è che non possiamo avere Batman. Quindi cerchiamo di trasformarlo in molte possibilità di esplorare Bruce e tutte le dimensioni di Bruce.

Greg Walker ha anche detto che per far comparire certi personaggi, devono avere il permesso di Warner Bros. e DC Comics. Questo perchè le due major vogliono evitare più rappresentazioninello stesso momento di personaggi uguali che si vedono sia al cinema che nelle serie TV.

Se le cose non cambieranno, vedremo Batman ma mai completamente. Questo ci fà chiedere se sarà così anche per Superman. Infatti l’arrivo di Superboy porterà Clark Kent ad essere una figura presente come il Bruce Wayne della prima stagione, e i rumor lo vorrebbero già come nuovo ingresso per la terza.

Noi come sempre vi terremo informati.

titans 2 greg walker batman nightwing dc universe

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI