Grey’s Anatomy 16: anticipazioni sul salto temporale ed una prima foto ufficiale

Diverse le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16, in particolare sulla première, date da Krista Vernoff a TVLine: ecco una nuova foto ed un salto temporale in arrivo.

Come sempre dichiarazioni varie sulla sedicesima stagione del famoso medical drama arrivano da parte della showrunner Krista Vernoff.
Quest’ultima ha riferito a TVLine che la premiére di giovedì 26 settembre prenderà i momenti del finale della stagione 15 e tutti i cliffhangers irrisolti e li affronterà praticamente subito.
Eravamo infatti rimasti con Meredith, Richard ed Alex che ricevevano una lettera di licenziamento, DeLuca in prigione con tanto di tuta arancione e Jackson scomparso nella nebbia.

Subito dopo ci sarà praticamente un salto temporale.

“Suddivideremo poi un po’ del tempo nel corso dell’ora.”

Ci sarà dunque un inusuale salto ma alla domanda su quanto tempo, giorni, mesi, anni, la 16×01 di Grey’s Anatomy si dilungherà, la Vernoff, tenendosi stretta i fogli, risponde:

“Preferirei non rivelare quello.”

Riguardo in particolare uno dei cliffhanger, quello riguardante Jackson e Maggie, la Vernoff ha ribadito che verrà rivelato praticamente subito cosa è successo ed ha aggiunto però:

“Loro sono ad un punto molto difficile quando li riprendiamo. È difficile riportare indietro le cose che sono state dette in quei boschi. Dovranno continuare a sistemare i loro sentimenti su ciò che è successo in quel viaggio per un po’ di tempo a venire.”

grey's anatomy 16x01 karev weber foto

Per quanto riguarda la foto, questa vede Alex Karev e Richard Weber in quello che probabilmente consiste nel loro ritiro. I due son a casa e, tolti i camici in seguito al licenziamento (si presume), si ritrovano a mangiare d’asporto [Pizza? Birre?!?] assieme.

TVLine ci conferma anche che lo storico, popolare personaggio che Krista Vernoff vuole cercare di riportare nello show NON è Katherine Heigl.
Notizia che pare quasi scontata se si considerano le recenti dichiarazioni dell’attrice a riguardo, il suo finire l’impegno con Suits ed il ruolo da protagonista per l’adattamento di Firefly Lane ma tutto ciò non ha fatto smettere a molti fans di sperare.

Grey’s Anatomy 16×01 andrà in onda su ABC giovedì 26 settembre (secondo l’orario americano).
Voi cosa pensate che succederà ai nostri dottori? Fatecelo sapere!
Come continueranno le cose in particolare per Meredith? E per DeLuca, Karev e Weber? Dove ci porterà il salto temporale rivelato dalla Vernoff? Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

FONTETVLine

CORRELATI