Grey’s Anatomy 16×01: “Orange is the new Grey” nel trailer promo della premiére

“Orange is the new Grey”: un messaggio chiaro sovraimpresso nello stesso trailer promo per Grey’s Anatomy 16×01, la première in arrivo su ABC giovedì 26 settembre.

-> QUI le ultime anticipazioni sul salto temporale ed una prima foto

Nella prima parte di questo breve video promo vediamo infatti Meredith Grey dedita a lavori socialmente utili, con tanto di supervisione e relativa minaccia di riferire alla Corte inadempienza nel momento in cui la famosa dottoressa viene fermata da una signora in macchina che la ha riconosciuta.

Come sappiamo dall’episodio finale di Grey’s Anatomy 15, Meredith ha infranto la legge per poter far avere l’assicurazione sanitaria ad un paziente.
In prigione e con tanto di tipica tuta arancione abbiamo in realtà visto DeLuca, che si è preso la colpa per la faccenda.

A proposito dell’intera situazione, ecco che ci viene brevemente mostrata anche la Dottoressa Bailey (Chandra Wilson) mentre annuncia allo staff dell’ospedale:

“In seguito a dell’attività criminale, Meredith Grey, Alex Karev e Richard Webber non lavorano più qui.”

Meredith è stata licenziata ed assieme a lei anche Alex Karev e Richard Weber: a quanto pare c’è bisogno di nuovi medici e specialmenti di primari al Seattle Grey-Sloan.
Nel trailer promo vediamo, come già descritto, la famosa dottoressa intenta a raccogliere la spazzatura a bordo delle strade e non come volontaria.

Con la seconda parte del video invece passiamo da una situazione tragicomica ad un’atmosfera decisamente scura e densa di agitazione.
Avevamo lasciato Maggie urlare invano il nome di Jackson: il Dottor Avery è sparito nella nebbia! Nel promo ecco il primario di cardiochirurgia disperato quando i soccorsi cercano Jackson.

Chi ha seguito i nostri articoli, compresi quelli con le varie dichiarazioni da parte della showrunner Krista Vernoff, già saprà che la questione sarà risolta in breve tempo e subito durante la première. A perdurare saranno invece i problemi tra i due dopo le parole dette nei boschi. Inoltre Jesse Williams, che interpreta appunto Jackson Avery, ha stipulato di recente un contratto per ben altre due stagioni già!
Quindi tranquilli, il trailer vuole solo mettere un po’ di fumo (o di nebbia) nei nostri occhi.

Di seguito anche il post social ufficiale con nuovamente il trailer promo per la prima puntata di Grey’s Anatomy 16.

Grey’s Anatomy ritornerà giovedì 26 settembre su ABC, sempre nel solito TGIT di Shondaland.

Cosa ne pensate di questo primo trailer promo per Grey’s Anatomy 16×01? L’attesa per la première della nuova stagione sta per finire! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...