Marvel: Preparatevi a bruciare all’Inferno con Ghost Rider #1

Lo scrittore della serie Ed Brisson mostra in anteprima la nuova serie con protagonisti Johnny Blaze e Danny Ketch.

0

“A volte un fratello maggiore dona al fratello minore alcuni vecchi fumetti da leggere, invecchiati solo esteticamente e ancor pieni del loro valore. Altre volte invece il fratello maggiore dona a quello minore una maledizione, lo Spirito della Vendetta, e con essa il titolo di Ghost Rider.”

Con queste parole, l’autore Ed Brisson, presenta al grande pubblico quello che sarà il suo prossimo progetto, Ghost Rider #1. La serie mostrerà la riunione tra Danny Ketch, secondo personaggio dell’universo Marvel a rivestire il nome di Ghost Rider, con suo fratello maggiore Johnny Blaze, primo Rider ed attuale Re degli Inferi!

Essere Re degli Inferi non significa però soltanto governarlo, ma anche difenderlo. Il regno demoniaco è costantemente minacciato da invasori e da demoni minori che cercano di fuggire. Un impiego a tempo pieno per Johnny quindi, impiego che obbliga Danny a svolgere il suo ruolo di Spirito della Vendetta sulla terra con non poca riluttanza.

Una premessa che promette un rapporto difficile e scontroso tra i due fratelli. Brisson e il disegnatore Aaron Kuder, dichiarano di sconvolgere il mondo soprannaturale della Casa delle Idee, addentrandosi negli angoli più oscuri degli Inferi.

Ghost Rider #1 sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 2 Ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Foto : Marvel Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui