The Suicide Squad: Peter Capaldi si è rasato la testa per il suo ruolo misterioso

Come vi abbiamo già anticipato, Peter Capaldi che in molti conoscono per il suo ruolo nei panni del dodicesimo Dottore in Doctor Who, si è unito al cast del nuovo film diretto da James Gunn: The Suicide Squad.

Il mistero del ruolo di Peter Capaldi nel film si è approfondito quando l’attore ha recentemente rasato la testa per la parte.

Capaldi ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli al Fan Expo Canada 2019, che ha spinto un fan a chiedergli dei capelli e del suo ruolo imminente in The Suicide Squad.

“Al momento non posso dirtelo, non perché io non voglia dirtelo, ma perché non mi è permesso, ma sarò completamente calvo.
Mi sono sottoposto a sedute di trucco prostetico, dunque hanno dovuto tagliarmi capelli.
Gli ho chiesto di lasciarmene un po’ perché dovevo venire qui a Toronto e non volevo sembrare troppo cattivo agli occhi dei fan, ma appena tornerò, dovrò continuare e andare fino in fondo.

Ha risposto Capaldi non lasciando trapelare molto sul suo ruolo in The Suicide Squad.

Peter Capaldi The Suicide Squad

Molte voci hanno ipotizzato su chi potrebbe essere Capaldi in The Suicide Squad, in molti hanno pensato che interpreterà il cattivo Psimon.
Tuttavia, nulla è stato ancora confermato sul suo ruolo.

The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.
Si prevede che diversi membri del cast di Suicide Squad del 2016 riprendano i loro ruoli, tra cui Margot Robbie come Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flagg e Jai Courtney come Capitano Boomerang.
Al cast si uniscono inoltre anche Idris Elba, David Dasmalchian e Daniela Melchior.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI