back to top

Fortnite: i dettagli della collaborazione It_X_Fortnite

Ieri, su molti dei canali social ufficiali Epic Games, sono trapelate le prime indiscrezioni sul prossimo crossover di Fortnite: It_X_Fortnite

Aggiornamento Fortnite 09/09/2019 ore 10

Come tutti i fan e player di Fortnite sanno molto bene, i crossover sono sempre sulla lista dei menu di Epic Games specificatamente per due motivi: quando c’è un calo di streamer/audience e quando hanno raschiato il fondo del barile dei poveri sviluppatori/schiavi.

Quale miglior modo se non quello di tenere sott’occhio la lista annuale delle uscite cinematografiche e pianificare dei crossover ad hoc? A questa botta è turno di IT 2, uscito nelle sale italiane ieri. E proprio da ieri sui canali social Fortnite di Epic sono iniziati a comparire i famosi ed iconici palloncini rossi come ad indicare un imminente crossover a tema.

Fortnite Epic Games Crossover Patch 10.30 It_X_Fortnite

Probabilmente nei prossimi giorni e in concomitanza con la Patch 10.30 di Fortnite(non pensiamo che per ben due settimane ci sia solo un upgrade generico) si avrà la release di un evento unico a tema horror oltre alle consuete skin.

Per ora in game sono apparsi solo i palloncini rossi nelle seguenti location: Palmeto Paradisiaco, Corso Commercio, Borgo Bislacco e Parco Pacifico.

Alcuni dataminer parlano appunto di una skin dedicata a Pennywise di cui ancora non si sa molto, se non l’ironia dei creator in merito!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti su Fortnite, It_X_Fortnite e la Patch 10.30.

CORRELATI