Manca sempre meno alla produzione di The Batman, e il film di Matt Reeves torna a far parlare di se con indiscrezioni sulla trama e il casting di Catwoman.

Di quello che potremmo vedere come arco narrativo principale del film ne abbiamo sentito parlare mesi fa, ma ora Daniel Richtman a rivelato a Comicbook.com quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la trama di The Batman:

The Batman sarà una detective story. Quando delle persone iniziano a morire in modi misteriosi, l’eroe dovrà addentrarsi nell’oscuro mondo di Gotham City per cercare indizi e risolvere l’enigma connesso alla storia della città e dei suoi criminali. Nel film, tutti i suoi antagonisti sono liberi ed attivi, e ne vedremo molti perché saranno tutti dei potenziali sospettati.

The Batman: il film di Matt Reeves ambientato negli anni 90?

Questa trama confermerebbe le voci che girano da tempo su un nutrito gruppo di villain che vedremo durante la pellicola.

Catwoman

In attesa di capire quali saranno i personaggi che vedremo nel film, vanno avanti i casting. Il più rumoreggiato è quello che riguarda Catwoman, per cui la favorita di Matt Reeves sarebbe Zoë Kravitz.

L’attrice di colore comparsa in Divergent e Big Little Lies, è la figlia di Lenny Kravitz e sarebbe la prima scelta del regista. La sua etnia confermerebbe le voci che vogliono un’attrice mulatta per il ruolo della gatta più famosa di Gotham.

Sembra però che la Kravitz non indosserà i panni di Catwoman a causa dei suoi molteplici impegni durante il periodo di riprese di The Batman.

Le riprese del film cominceranno a gennaio a Londra, quindi il tempo stringe e siamo certi che avremo notizie sul cast molto presto.

Zoë Kravitz

ll progetto su Batman, vede Matt Reevesalla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...